Confronta gli annunci

Home Staging e Interior Design a Roma

Res Immobiliare offre il servizio di Home Staging e Interior Design a Roma, due strumenti fondamentali per vendere velocemente e rendere gli interni di un immobile impeccabili e perfetti in ogni dettaglio.

Home Staging: La prima impressione è ciò che conta!
L’home staging è il ruolo chiave che permette di far emergere e valorizzare gli ambienti di un immobile rendendoli gradevoli e di grande impatto, ciò non vuol dire nascondere i difetti e deludere l’acquirente, ma aiuta il venditore ad “impreziosire” l’immobile trasformandolo in una vera e propria “vetrina” dove si evidenziano gli spazi, i mobili e gli accessori distribuiti in modo ordinato e pulito.

Interior Design: Dove l’idea diventa realtà!
Nella progettazione degli interni di un immobile sono indispensabili i materiali, i colori, le luci, gli arredi e gli oggetti che permettono il massimo comfort e risultato estetico che renderanno gli ambienti dell’immobile preziosi e moderni.
Grazie all’esperienza, alla professionalità e la collaborazione con i miglior progettisti e architetti offriamo il servizio di Interior Design a Roma. Questo servizio permette di coniugare la tecnica e la creatività per migliorare l’estetica interna di un immobile consigliando in base alle esigenze e lo stile del cliente gli aspetti estetici, pratici e funzionali per il raggiungimento del massimo comfort.
Tavole di disegno, colori, campioni di materiali, finiture e luci sono gli elementi fondamentali che compongono il progetto e le soluzioni per la trasformazione dello spazio. Con il rendering in 3D si potrà coniugare tali elementi e presentare possibili soluzioni così da permettere al cliente la visualizzazione dell’immobile trasformato e più vicino alla realtà dei propri sogni.

I TUOI DATI PERSONALI





Importante: Se viene selezionato "Altro" specificare nel messaggio opzionale la tipologia di immobile.


Ho preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati.*

*I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Res Immobiliare Roma di Nucifora Rosanna al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende.